Gli Eterni, Dan Stevens sarà Kro nel film di Chloe Zhao?

Gli Eterni, Dan Stevens sarà Kro nel film di Chloe Zhao?
di

A volte ritornano: dopo l'esperienza nella serie TV Legion, andata in onda fino al 2019 su FX, le strade di Marvel e Dan Stevens potrebbero infatti tornare ad incrociarsi in occasione di un progetto ben più importante e soprattutto contestualizzato nel Marvel Cinematic Universe, vale a dire il film di Chloe Zhao Gli Eterni.

Mentre Salma Hayek ci svela nuovi dettagli sul suo personaggio de Gli Eterni, infatti, nel corso di una chiacchierata con Steve Weintraub il buon Dan pare confermare la sua partecipazione al film che vedrà l'esordio della regista di Nomadland in uno dei franchise di punta di casa Disney. Ma quale sarà il ruolo nel quale (presumibilmente) vedremo Stevens?

A svelarcelo sembrerebbe esser stato il diretto interessato in persona, che alla precisa domanda di Weintraub basata su alcune voci che già si rincorrevano da tempo, infatti, l'attore ha risposto con un decisamente poco discreto "Kro comment". I ben informati avranno già capito l'antifona: villain piuttosto noto in quota Marvel, Kro sarà uno dei personaggi che faranno la loro comparsa nel film con Angelina Jolie e Kit Harington, per cui, se 2+2=4...

Vi piacerebbe un Kro interpretato da Dan Stevens? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, è stato finalmente svelato il rating de Gli Eterni.