Gli Eterni, Chloé Zhao rivela: "Anche Frances McDormand vuole entrare nel MCU"

Gli Eterni, Chloé Zhao rivela: 'Anche Frances McDormand vuole entrare nel MCU'
di

A giudicare dalle prime reazioni, la critica è divisa su Gli Eterni, il nuovo film Marvel che dal 3 novembre sarà anche nei cinema italiani. A dirigerlo è Chloé Zhao, premiata con l'Oscar per Nomadland, e proprio sulla protagonista di quel film, a sua volta vincitrice della statuetta come miglior attrice, la regista ha dato un'interessante notizia.

Intervistata da Kevin Polowy di Yahoo!, la regista di Gli Eterni ha infatti raccontato che Frances McDormand sarebbe interessata a entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

"Penso che lo voglia. Penso che sia aperta a questo. Sì, penso che sia aperta a questo" ha detto Chloé Zhao. "Penso che voglia fare qualcosa di davvero divertente. Penso che vorrebbe fare qualcosa di inaspettato, perché lei è Fran. Adora affrontare nuove sfide."

Dopon aver scoperto qual è il supereroe con cui Kit Harington reciterebbe in futuro, anche questa notizia potrebbe entusiasmare i fan, molti dei quali si saranno già messi alla ricerca del ruolo più adatto per Frances McDormand. La star di Fargo, da parte sua, non è ancora mai apparsa in un cinecomic, ma ha già affrontato produzioni ad alto budget. Ha recitato in Transformers 3 nel 2011 e ha fatto parte del cast vocale di Madagascar 3 l'anno successivo.

Vi piacerebbe vedere Frances McDormand nel Marvel Cinematic Universe? Quale personaggio potrebbe interpretare? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.