Marvel

Gli Eterni: ecco il cast al completo con indosso i costumi dei nuovi supereroi MCU

Gli Eterni: ecco il cast al completo con indosso i costumi dei nuovi supereroi MCU
di

Nel corso della presentazione delle nuove offerte cinematografiche Disney tenutasi alla D23 Expo, il produttore Kevin Feige e i suoi Marvel Studios hanno portato sul palco il cast de Gli Eterni, nuovo film galattico del Marvel Cinematic Universe.

Come potete vedere nella foto in calce all'articolo, la compagnia ha presentato finalmente i nuovi supereroi MCU con delle immagini ufficiali sullo schermo dietro ai rispettivi interpreti. Il cast del film include Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee, e anche se alcuni di loro erano assenti, possiamo vedere quelli che presumibilmente saranno i protagonisti del film.

Gli Eterni porterà per la prima volta sul grande schermo i personaggi fumettistici creati dal geniale Jack Kirby, espandendo a dismisura l'universo spaziale del Marvel Cinematic Universe. La storia dovrebbe seguire le origini della razza degli Eterni, in lotta contro i Devianti e da millenni sulla Terra, affascinati dalla vita mortale umana tanto da arrivare a plasmare per secoli la storia e le civiltà del nostro mondo.

Nel film, diretto dall'acclamata Chloe Zhao, Richard Madden sarà Ikaris, Angelina Jolie vestirà i panni di Thena, Salma Hayek quelli di Ajak, Kumail Nanjiani quelli di Kingo, Dong-seok Ma sarà di Gilgamesh e Lauren Ridloff sarà Makkari.

L'uscita è prevista nelle sale il 6 novembre 2020, con le riprese attualmente in corso. Durante l'evento è stato anche confermato ufficialmente che Kit Harington sarà Black Knight.

Quanto è interessante?
7
Gli Eterni: ecco il cast al completo con indosso i costumi dei nuovi supereroi MCU