Gli Eterni stanno per arrivare su Disney+: nei contenuti extra spunta anche Thanos

Gli Eterni stanno per arrivare su Disney+: nei contenuti extra spunta anche Thanos
di

Mentre Gli Eterni si fanno largo nella corsa agli Oscar, sul web è spuntata una scena tagliata dalla pellicola di Chloé Zhao che menziona niente popo di meno che Thanos e l'incredibile vittoria riportata dagli Avengers ai suoi danni che noi comuni mortali abbiamo avuto modo di apprezzare in Endgame.

La scena in questione che trovate in calce alla notizia ci mostra Makkari e Sprite che discutono attraverso la lingua del segni, i due dibattono su quanto sia importante salvare l'umanità, facendo proprio riferimento alla vittoria ottenuta da Tony Stark e fagli altri vendicatori, anche a costo della propria vita, sul tenace gigante viola. Questa breve sequenza anticipa l'arrivo de Gli Eterni su Disney+ che avverrà il prossimo 12 gennaio e ci permetterà di godere di numerosi extra del film diretto dalla regista vincitrice del premio Oscar nel 2021.

Sebbene questa pellicola sia stata da più parti elogiata per i temi trattati e la forte inclusività, Gli Eterni sembra non aver convinto pienamente, e attualmente questa risulta essere la produzione del Marvel Cinematic Universe con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes.

Non appena questo film approderà su Disney+ voi gli darete una seconda opportunità? Fateci sapere come sempre la vostra opinione nell'apposita sezione dedicata ai commenti che trovate qui di seguito.