Gli Eterni, Angelina Jolie parla del suo ruolo: "Dovrò allenarmi molto duramente"

Gli Eterni, Angelina Jolie parla del suo ruolo: 'Dovrò allenarmi molto duramente'
di

Dopo l'indiscrezione secondo la quale parte de Gli Eterni sarà girato in pellicola, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali di Angelina Jolie, una delle punte di diamante del cast del nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

Discutendo della parte con USA Today, l'attrice ha descritto Thena - questo il nome del personaggio che interpreterà - come una guerriera feroce e dedita all'arte della guerra, affermando che si impegnerà al massimo per soddisfare i fan dei fumetti Marvel.

"È una vera guerriera. Dovrò lavorare molto duramente per dare ai fan dell'Universo Cinematografico Marvel la Thena che meritano."

Nei fumetti, Thena è la leader degli Eterni, ma sappiamo che nel film questo ruolo sarà ricoperto da Ajak, impersonato da Salma Hayek ... per lo meno inizialmente.

L'attrice ha inoltre confessato che i suoi figli sono entusiasti di vederla in un film Marvel: "Quello che mi sta davvero commuovendo è il fatto che vogliano vedermi forte", ha detto la Jolie alla rivista parlando di Maddox, Zahara, Pax, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. "Spesso non gli interessa vedere i miei film, ma questa volta sono incredibilmente felici che sarò una supereroina e che mi divertirò", ha aggiunto.

Vi ricordiamo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 e sarà il secondo film dell'anno per i Marvel Studios dopo l'uscita Black Widow, a sua volta previsto per il primo maggio. Nel cast anche Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Festo, Lia McHugh nei panni di Sprite, Dong-seok Ma nei panni di Gilgamesh, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo e Richard Madden nei panni di Ikaris.

Per altre informazioni vi rimandiamo alla prima foto dal set de Gli Eterni.