Marvel

Gli Eterni, Angelina Jolie è onorata di essere in un film Marvel Studios: "Sono geniali"

Gli Eterni, Angelina Jolie è onorata di essere in un film Marvel Studios: 'Sono geniali'
di

Nel corso della stessa intervista nella quale ha palesato il suo interesse per un futuro ingresso nella saga di Star Wars, l'attrice Angelina Jolie ha anche avuto modo di parlare un po' più nel dettaglio del suo ruolo ne Gli Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

Parlando ai microfoni di MTV News, l'attrice ha spiegato:

"Quello che stanno facendo con il Marvel Universe credo che sia incredibile, li seguo da un po' di anni e non c'è praticamente nulla come i loro film al giorno d'oggi. Sono molto eccitata di poter entrare in questa grande famiglia, Kevin [Feige, ndr] è un vero genio e Chloé [Zhao, la regista] è un'autrice davvero forte e unica, ad arrivare in questo film in questo preciso momento."

La Jolie ha proseguito:

"Adoro anche la diversità del nostro cast, e credo davvero che porterà qualcosa di diverso all'interno del film. Ma sono anche incredibilmente eccitata all'idea di interpretare Thena: credo che sarà una sfida molto interessante."

Come abbiamo visto nel corso della presentazione ufficiale de Gli Eterni durante la conferenza della D23, la Jolie vanterà una quasi inedita chioma bionda, abbinata ad un costume dorato. Il personaggio è uno dei membri più forti degli Eterni, con poteri cosmici sconfinati, superforza e addirittura una virtuale immortalità. E' anche il cervello del gruppo, avendo passato la sua lunghissima vita a studiare le memorie dei più saggi fra gli Eterni, e conosce a fondo le tradizioni sei Eterne che umane.

Gli Eterni arriverà a novembre 2020.

Quanto è interessante?
3