Gli Eterni, Angelina Jolie elogia Chloe Zhao: "Porterà una voce nuova alla Marvel"

Gli Eterni, Angelina Jolie elogia Chloe Zhao: 'Porterà una voce nuova alla Marvel'
di

I Marvel Studios ieri hanno finalmente pubblicato un primo sguardo ufficiale a Gli Eterni, attesa pellicola diretta da Chloe Zhao che firmerà il debutto del nuovo gruppo di eroi del MCU. Intervistata da CinemaBlend, la star del film Angelina Jolie ha elogiato il lavoro svolto dalla regista neo premio Oscar per Nomadland.

"Ero molto, molto felice. Davvero tanto. Penso che sia una regista speciale, è una donna davvero interessante" ha dichiarato l'attrice "È molto premurosa e molto seria riguardo al suo lavoro. E penso che sia portando una voce nuova attraverso ai suoi film, e penso anche alla Marvel. Quindi non vedo l'ora che tutti possano vederlo."

Oltre alla Jolie, che vestirà i panni di Thena, la pellicola includerà nel cast anche Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Gemma Chan (Sersi), Brian Tyree Henry (Phastos), Don Lee (Gilgamesh) e Lia McHugh (Sprite).

Previsto per il prossimo 5 novembre 2021, Gli Eterni sarà il terzo film Marvel ad arrivare al cinema quest'anno, seguendo Black Widow con Scarlett Johansson e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Voi che aspettative avete nei confronti del film diretto da Chloe Zhao? Come sempre, fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti qui sotto.