Eternals, i protagonisti del film Marvel si mostrano nelle nuove foto dietro le quinte

Eternals, i protagonisti del film Marvel si mostrano nelle nuove foto dietro le quinte
di

Dopo l'uscita e l'ottimo successo riscontrato da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il Marvel Cinematic Universe si prepara a tornare nelle sale cinematografiche a novembre con un altro atteso debutto, quello degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti ad uscire dall'ombra per combattere il nemico più antico dell'umanità, i Devianti.

Comparsi di recente sulle copertine di Total Film dedicate ad Eternals, alcuni personaggi della pellicola sono tornati a mostrarsi grazie a delle nuove foto dietro le quinte diffuse in rete sempre dalla rivista. La grande protagonista di queste immagini è Gemma Chan, interprete dell'amante dell'umanità Sersi, di cui è presente anche un'immagine che la ritrae insieme alla regista Chloe Zhao sul set.

Tra gli altri figurano inoltre Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lia McHugh nella parte della giovane Sprite, Don Lee come Gilgamesh e Angelina Jolie nel ruolo di Thena.

Nel film diretto dalla regista premio Oscar per Nomadland, i protagonisti sono 10 alieni immortali che hanno vissuto sulla Terra per migliaia di anni dopo essere arrivati sul pianeta con lo scopo di proteggere i suoi abitanti dalla minaccia dei Devianti. Rimasti dormienti per molto tempo, gli Eterni vengono richiamati all'azione dall'ondata di energia creata dallo schiocco finale di Avengers: Endgame.

Eternals debutterà nelle sale italiane il 3 novembre 2021.