Eternals da oggi in bluray in Italia: quali sono i contenuti speciali del film Marvel?

Eternals da oggi in bluray in Italia: quali sono i contenuti speciali del film Marvel?
di

Dopo l'esordio di Eternals su Disney Plus, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe approda da oggi 15 febbraio 2022 anche nei negozi fisici e online in edizione dvd, bluray e steelbook UHD.

Come al solito, i formati Blu-Ray e UHD Steelbook saranno corredati di tanti contenuti extra da non perdere, tra cui quattro scene eliminate, gli approfondimenti inediti con il cast e i filmmaker e il commento audio della regista Chloé Zhao. Qui sotto vediamo insieme nel dettaglio quali sono i contenuti speciali di Eternals:

  • Commento audio – Per rivedere il film con il commento audio della regista Chloé Zhao e dei Visual Effects Supervisor Stephane Ceretti e Mårten Larsson
  • Immortali – Con gli Eterni la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel si proietta direttamente nel Cosmo: questo approfondimento trasporta i fan dietro le quinte del film per comprendere i motivi che hanno supportato l’ingresso del nuovo gruppo di eroi immortali nell’MCU.
  • Percorsi di vita – Eternals rappresenta il più grande e variegato gruppo di Super Eroi all’interno di un singolo film: questo estratto mostra le reazioni dei protagonisti quando hanno scoperto di essere parte del cast e l’immediato spirito di squadra esploso nel momento in cui hanno indossato i costumi.
  • Gag – Alcuni degli imprevisti più esilaranti vissuti dal cast e dai filmmaker.
  • Scene tagliate: Gravità – Phastos e Jack hanno una conversazione che porta a un punto di svolta; Nostalgia – Sprite e Makkari riflettono sul genere umano mentre osservano le rovine di Babilonia; Film – Gilgamesh e Kingo discutono di film mentre attraversano il Rio delle Amazzoni con il resto del team; Chiacchierata – Sprite si scontra con Dane nel museo a proposito delle sue interazioni con Sersi.

Per altri approfondimenti, ecco i numeri al box office di Eternals: sapete che si è trattato del secondo peggior risultato di sempre dei Marvel Studios?

Eternals da oggi in bluray in Italia: quali sono i contenuti speciali del film Marvel?