Eternals, Kit Harington spera che il figlio sarà grato per le scene hot in Game of Thrones

Eternals, Kit Harington spera che il figlio sarà grato per le scene hot in Game of Thrones
di

A pochi giorni dal debutto in sala di Eternals, l'attore britannico Kit Harington, che nel film interpreta Dane Whitman, ha recentemente rivelato qualcosa sulla sua esperienza in Game of Thrones e sull'eredità che lo show ha lasciato soprattutto nella sua vita privata.

La scena post-credit di Eternals prelude al ritorno di Dane Whitman nel Marvel Cinematic Universe e, a questo proposito, l'attore ha rivelato che sarebbe felice di ritrovare Emilia Clarke su un set Marvel, se dovesse capitare. Infatti, l'attrice dovrebbe entrare a far parte del MCU con la serie Secret Invasion. Un altro elemento in comune tra universo Marvel e Game of Thrones oltre alla partecipazione di Richard Madden in Eternals, che si va ad aggiungere al già citato Harington.

Tornando a Kit Harington e ai suoi trascorsi con Game of Thrones, l'attore ha rivelato che spera che un giorno suo figlio gli sarà grato per alcune scene in quella serie: si tratta delle scene hot tra Jon Snow e Ygritte, i personaggi interpretati rispettivamente da Kit Harington e Rose Leslie, oggi felicemente sposati.

La coppia nata sul set della celebre serie HBO ha avuto il primo figlio da pochi mesi e Harington ha dichiarato come intende parlargli di quelle scene quando sarà più grande: "Senti, puoi essere semplicemente grato che sia successo, perché altrimenti non saresti qui".

Eternals ha esordito il 3 novembre nelle sale italiane, mentre debutterà oggi nei cinema statunitensi: la previsione degli analisti è quella di un incasso di 75 milioni di dollari nel weekend di apertura di Eternals.