1
Recensione Cinema
The Princess, recensione: un film tra action e videogiochi su Disney Plus
6

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon per parlare tra le altre cose della sua esperienza in Eternals, Kit Harington ha parlato della grande segretezza che circonda i progetti dei Marvel Studios, rivelando che in realtà nessuno gli ha esplicitato direttamente di non dire nulla.
"Penso solo che sia un'aura, una sorta di... lo sai e basta. Nessuno te lo dice, nessuno ti dice che non puoi dire niente" ha spiegato la star di Game of Thrones. "Prima di tutto, non mi è stato inviato uno script. Mi hanno detto solo chi interpretavo. L'ho cercato su Google e ho visto che è un personaggio chiamato Dane Whitman, e ho capito che ha una spada e cavalca un cavallo, e ho pensato 'Conosco già questo ragazzo! Sono già stato lui!. Ma in realtà è piuttosto diverso."
Interrogato poi sul possibile ruolo di Harry Styles nella pellicola di Chloe Zhao, l'attore non si è voluto sbilanciare e ha scherzato sul fatto che potrebbe essere stato sostituito dal cantante: "Non ne ho idea, a meno che non sia stato rimpiazzato e lui stia recitando la mia parte. Non ho idea. Non ho nessun commento da fare. Ma ho sentito dire che è un bravo ragazzo."
Vi ricordiamo che, nonostante i dubbi sulla data di uscita di Eternals emersi dopo la riunione degli azionisti Disney, il film resta previsto nelle sale italiane per il 3 novembre 2021.
Altri contenuti per Eternals
Che voto dai a: Eternals
Contenuti più Letti