Eternals, Kingo propone a Shang-Chi di fare squadra su Twitter e i fan sognano

Eternals, Kingo propone a Shang-Chi di fare squadra su Twitter e i fan sognano
di

Finalmente i film dei Marvel Studios sono tornati nei nostri cinema dopo i ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19. L’uscita più recente è Eternals, che è stato preceduto da Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli ma cosa succederebbe se alcuni personaggi di questi film collaborassero?

Nonostante alcune recensioni contrastanti, non perdetevi la nostra recensione di Eternals la pellicola si sta facendo valere al botteghino ed i fan sono già innamorati di un nuovo personaggio, Kingo di Kumail Nanjiani. Anche Simu Liu nei panni di Shang-Chi ha convinto il pubblico, l’attore ha recentemente ritwittato un trailer dall'account ufficiale dei Marvel Studios, che annunciava che Eternals è il film più visto durante il fine settimana. Liu ha allegato le sue congratulazioni al cast e alla troupe: "Orgoglioso di questi ragazzi", ha scritto. "Congratulazioni a @gemma_chan, @kumailn e al cast e alla troupe incredibilmente talentuosi di #Eternals!"

Nanjiani ha commentato il post scrivendo "Grazie amico" prima di proporre: "Kingo, Shang Chi, facciamo squadra?". Il tweet era chiaramente giocoso ma questo non ha impedito ai fan di immaginare un film con i due attori. Le risposte allo scambio di Twitter vedono numerose persone che lanciano idee per una futura squadra Shang-Chi/Kingo, con suggerimenti come "Solo se entrambi fate un segmento di ballo di Bollywood insieme".

Liu ha risposto alla proposta di Nanjiani con un semplice avvertimento: "Tieni le dita puntate lontano da me" riferendosi ai poteri di Kingo in Eternals. La replica di Nanjiani ha richiamato le abilità di Shang-Chi, osservando che "Finché fai lo stesso con i tuoi anelli, abbiamo un accordo, amico mio". I due attori vanno già d'accordo non c'è che dire! Vi piacerebbe vedere un giorno un'interazione tra i due da qualche parte nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!