Eternals, Gemma Chan incanta il web con un look sgargiante per le festività natalizie

Eternals, Gemma Chan incanta il web con un look sgargiante per le festività natalizie
di

Supereroina sul grande schermo e icona fashion nella vita reale: la la star di Eternals Gemma Chan inaugura le festività natalizie con un look vivace e perfettamente a tema in un evento esclusivo della scena londinese.

Sersi salva il mondo di verde vestita, e Gemma Chan lo incanta durante una magica serata all'esclusivo nightclub Annabel's, in quel di Londra.

Il rinomato club privato inglese in collaborazione con Swarovsky ha infatti organizzato un evento dedicato solo ai propri membri per inaugurare le festività natalizie, e tra i partecipanti vi era anche la nuova eroina del Marvel Cinematic Universe.

Come potete vedere anche dai post in calce alla notizia, infatti, non solo il locale è stato addobbato a dovere per somigliare alla caratteristica Gingerbread House che si è soliti preparare per Natale nei paesi anglosassoni, ma anche l'attrice con un outfit firmato Oscar de la Renta, Jimmy Choo e Judith Leiber ha optato per un verde sgargiante e decisamente memorabile.

I fan Marvel su Twitter hanno amato il look, commentando con una sfilza di emoji di cuoricini verdi.

Intanto, Eternals ha fatto il suo dovere al boxoffice, e nonostante il metascore basso, sembra essere comunque un successo per i Marvel Studios.

Ora non ci resta che attendere l'arrivo di Eternals su Disney+.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
5