Eternals: un dirigente Disney chiede alla stampa e ai fan di non condividere altri spoiler

Eternals: un dirigente Disney chiede alla stampa e ai fan di non condividere altri spoiler
di

Chi ha già avuto l'occasione di vederlo è entusiasta di Eternals. Ogni volta che si finisce di guardare una proiezione, si sa, la prima cosa che si vuole fare è parlarne con tutti. E così hanno fatto subito in molti. Questo ha costretto un dirigente della Disney a chiedere di non diffondere spoiler.

Subito dopo la premiere, Matt Donnelly di Variety ha rivelato un cameo importantissimo senza avvisare minimamente i suoi follower che si trattasse di spoiler, e rovinando dunque la sorpresa. Questo ovviamente ha fatto sì che Donnelly venisse preso di mira su Twitter, dove si è scatenato un vero e proprio putiferio.

A intervenire subito è stato il capo del marketing della Disney, Asad Ayaz, che su Twitter ha educatamente esortato le persone a non raccontare nulla prima dell'uscita di Eternals prevista per il 5 Novembre negli USA. "Ai nostri colleghi e amici della stampa e alla fan community, che guarderanno #Eternals nei giorni a venire, aiutatemi a preservare l'esperienza di questo incredibile film. Per favore, non pubblicate spoiler e rivelazioni che così tanti hanno preservato."

Un annuncio necessario da fare, che si spera abbia gli effetti desiderati. Certo, se siete curiosi potete leggere alcune informazioni sulla scena post credits di Eternals qui, ma noi vi consigliamo di non rovinarvi la sorpresa.

Quanto è interessante?
4