Eternals, ecco le action figure dedicate a Ikaris, Sersi e Kingo!

Eternals, ecco le action figure dedicate a Ikaris, Sersi e Kingo!
di

A circa un mese e mezzo dall'uscita di Eternals nelle sale cinematografiche, S.H. Figuarts ha svela una nuova line-up di action figure dedicate ai protagonisti dell'atteso film Marvel diretto da Chloe Zhao, regista premio Oscar per l'acclamato Nomadland con Frances McDormand .

Alte 16 cm e vendute al prezzo di 60$ ciascuna, le statuette in questione raffigurano l'Ikaris di Richard Madden, la Sersi di Gemma Chan e Kingo, l'eterno interpretato da Kumail Nanjiani. Ecco le descrizioni dei prodotti:

  • "Ikaris - Il leader degli Eterni è qui! Riproduci il momento in cui attiva i suoi poteri soprannaturali grazie agli effetti allegati. I dettagli di ogni parte sono riprodotti con vernice dorata. Le parti di sostegno allegate possono essere unite agli effetti per ampliare la gamma di pose".
  • "Sersi - La gonna e i capelli realizzati in materiale morbido ti permettono di realizzare comodamente delle pose d'azione. Gli occhi dorati del potere psichico possono essere riprodotti cambiando la testa. Si può riprodurre la scena in cui un pezzo di legno viene trasformato in cristallo, e si possono riprodurre anche le scene romantiche insieme all'amante Ikaris. Anche le parti del mantello sul retro sono realizzate in materiale morbido, e i dettagli di tutto il corpo sono riprodotti in stampa".
  • "Kingo - Riproduce fedelmente i dettagli di tutto il corpo. La testa sostitutiva presenta gli occhi dorati di quando attiva il potere psichico. Quando esso è attivato, può essere riprodotto utilizzando gli effetti allegati. La gonna in materiale morbido consente di variare le pose".

Vi ricordiamo che il film debutterà nei cinema italiani il 3 novembre 2021. Intanto, la regista ha parlato del perché gli Eterni non hanno aiutato gli Avengers contro Thanos.

Eternals, ecco le action figure dedicate a Ikaris, Sersi e Kingo!
EternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternals