Etan Cohen dirigerà Boy Scouts Vs. Zombies

INFORMAZIONI FILM
di

Negli ultimi anni gli zombi stanno ritornando prepotentemente alla ribalta, dobbiamo ringraziare una serie di ottima fattura come The Walking Dead, degli sceneggiatori che sono riusciti a svecchiare il genere con una bella commedia come Benvenuti a Zombieland (Rhett Reese e Paul Wernick), alcune produzioni low budget che hanno dato nuova vita al genere, Dead Snow su tutte e non certo da ultimi i videogiochi che con Dead Island e Left4Dead 2 hanno tenuto incollati i giocatori allo schermo per ore.

L'ottimo sceneggiatore di commedie Etan Cohen (non quello dei fratelli Coen che l'acca ce l'ha nel nome), già autore dell'ottimo Tropic Thunder e del prossimo Men in Black 3, probabilmente farà il suo debutto registico proprio con un film di zombie. E a combattere i famigerati non-morti si ritroveranno nientemeno che i Boy Scout americani. Riusciranno un gruppo di teenager in tempesta ormonale a salvare un gruppo di Girl Scout dai terribili morti viventi o la ragione della sopravvivenza li porterà ad uccidersi tra di loro?
La sceneggiatura orginale, scritta da Carrie Evans e Emi Mochizuki, si era già posata sulle scrivanie di diversi produttori hollywoodiani, un paio di anni fa, ma era rimasta ferma lì. Pare che adesso il momento sia quello giusto e quindi è stato deciso di affidare alla sceneggiatrice di Drop Dead Diva, Lona Williams, il compito di adattarla alle nuove esigenze produttive.
Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese ne quando uscirà il film ma non crediamo prima di fine 2013, inizio 2014.