di

Come anticipato dai simpatici poster ufficiali a tema rock, la DreamWorks Animation ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Troll World Tour, sequel del film animato uscito nel 2016 che arriverà nel 2020. Potete trovare il video all'interno della notizia.

Il filmato si apre con una cover di "The Sound of Silence" che viene interrotta all'improvviso dalle note di "Crazy Train", classico brano di Ozzy Osbourne che anticipa l'arrivo di un nuovo tipo di troll. A quanto pare in questo sequel saranno affrontati molti generi musicali differenti, come potete leggere nella sinossi ufficiale:

"Anna Kendrick e Justin Timberlake ritornano nel sequel All-Star del successo musicale targato DreamWorks Animation del 2016: Troll World Tour. Impegnati in una avventura che li porterà oltre i confini del conosciuto, Poppy (Kendick) e Branch (Timberlake) scoprono di far parte solamente di uno dei 6 tipi di tribù Troll che si espandono oltre 6 terre diverse e che sono devoti a 6 generi musicali differenti: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più rumoroso."

Si uniranno al cast vocale cantanti e musicisti di ogni genere: da Mary J. Blige a Kelly Clarkson, passando per Flula Borg ed Anthony Ramos.

Diretto da Walt Dorhn, Trolls World Tour debutterà al cinema ad aprile 2020. Cosa pensate di questo primo trailer ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione di Trolls.

Quanto è interessante?
1