Esisterebbe un versione di Cats dove si vede in modo esplicito l'ano dei gatti

Esisterebbe un versione di Cats dove si vede in modo esplicito l'ano dei gatti
INFORMAZIONI FILM
di

Ci serviva una storia del genere per distrarci un po' dal Coronavirus, e curiosamente l'assurdità viene dal sempre più strambo Cats di Tom Hooper, distrutto dalla critica e detestato dal pubblico e di cui sembrerebbe essere venuto fuori un nuovo strampalato dettaglio riguardando "l'ano" dei protagonisti.

Si, avete capito bene, perché a quanto pare, in un primo montaggio iniziale con i VFX terminati, la corposa CGI che "gattizzava" il corpo dei protagonisti interpretati da Taylor Swift, Jennifer Hudson, James Corden o Judi Dench aveva anche questo piccolo dettaglio degli ani visibili, come d'altronde sono quelli dei gatti - tutta questione di fedeltà.

Successivamente, con il procedere della post-produzione e i terribili test screening, gli ani dei gatti sono stati poi rimossi, ma la notizia di una versione iniziale che li mostrava esplicitamente ha fatto scalpore via Twitter, dove la frase Release The Butthole Cut è diventata velocemente di tendenza. E tutto è iniziato dallo scritto Ben Mekler, che chiedeva via social se fosse possibile realizzare un libro sul making of di Cats, che ha ricevuto risposta da tale Jack Waz, che ha rivelato:

"Un VFX producer amico di un amico era stato assunto lo scorso novembre per concludere i lavori su circa 400 shot di Cats. Il suo intero lavoro consisteva nel rimuovere gli ani dei gatti in CGI, inseriti pochi mesi prima dai ragazzi degli effetti speciali. Questo significa che da qualche parte là fuori esiste una versione di Cats con gli ani ben visibili".

Cosa ne pensate?