L'esilarante spot di Jason Momoa trasmesso al Super Bowl

L'esilarante spot di Jason Momoa trasmesso al Super Bowl
di

Jason Momoa è stato un indimenticabile Kahl Drogo in Game of Thrones e si sta allenando per Aquaman 2, ma al di là di questi ruoli da duro o da supereroe sta mettendo ultimamente in mostra un insospettabile lato comico, grazie anche a qualche apparizione al Saurday Night Live. Durante il Super Bowl l'abbiamo visto anche in un esilarante spot.

Nella pubblicità di Rocket Mortgage, compagnia che si occupa di mutui e assicurazioni, Jason Momoa racconta il piacere di tornare a casa, mettersi comodo e mostrare "il vero sé stesso". Così, dopo aver tolto le scarpe, inizia pian piano a liberarsi anche dei muscoli, mettendo in mostra un fisico ben diverso da quello che conosciamo, e persino i capelli, accomodandosi sul divano e rivelando una buffa calvizie.

Alla fine dell'esilarante spot, l'attore si fa poi aiutare dalla moglie Lisa Bonet a sollevare dei pesi molto leggeri per chiunque, ma non per quello che è il "vero" Jason Momoa.

Rocket Mortgage ha condiviso il video, che potete vedere in calce all'articolo, sul suo account Twitter ufficiale.

Aquaman 2 è atteso per il 2022, per cui i fan dovranno aspettare ancora un po' per rivedere Momoa in azione con la corona di Atlantide. L'attore, intanto, ha recentemente fatto visita ai piccoli pazienti di un ospedale pediatrico, esaudendo i loro desideri e donando un sorriso e una giornata spensierata.