Esilarante scontro Twitter tra Hugh Jackman, Ryan Reynolds e John Krasinski

Esilarante scontro Twitter tra Hugh Jackman, Ryan Reynolds e John Krasinski
di

Che Hugh Jackman (The Front Runner, Logan) e Ryan Reynolds (Deadpool) si divertissero da pazzi a creare finte faide e scambi di battute pungenti via Twitter lo sapevamo, ma cogliendo una particolare occasione si è gettato nella mischia anche John Krasinski, attore e regista di A Quiet Place.

Tra gli ospiti d'onore del Santa Barbara International Film Festival, infatti, Hugh Jackman ha avuto modo di farsi scattare delle foto sul red carpet insieme alla collega Emily Blunt, moglie di Krasinski, fingendo una certa intimità con la star davanti ai riflettori, appoggiandole la faccia sul lato della testa e sul collo. La foto è stata scattata prima dell'appuntamento Actors on Actors di Variety, il che non ha lasciato Krasinski indifferente, tanto che ironicamente ha scritto via Twitter, condividendo la foto:

"Piaaaaaano, Hugh... non sono sicuro che sia quello che intenda Variety con l'espressione Actors on Actors. Non costringermi a farti del male". Questo ha attirato il sempre pronto Ryan Reynolds, che condividendo le parole di Krasinski ha tweettato: "Questa è una chiamata all'azione. Quest'uomo va assolutamente fermato".

E Jackman, facendosi leggermente attendere, ha risposto prontamente e ironicamente così via Variety:

"Dovresti stare molto attento, John. Dico solo questo. Stai in guardia", continuando aggiungendo che non avrebbe problemi ad affrontare John Krasinski in uno scontro fisico se si dovesse arrivare a tanto: "Per me è ok combatterlo, solo che si è presentato stamattina davanti alla mia porta di casa con Ryan. Ero tipo "su ragazzi, uno alla volta. Non tutti insieme"."

Jackman ha infine ammesso di averci preso ormai gusto con queste rabble-rousing (faide create a tavolino), dicendo "mi diverto davvero tanto a crearle. Ormai questa immagine da bravo ragazzo è giunta al termine".

Bella cosa, l'amicizia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.