L'esilarante proposta di Macaulay Culkin per il nuovo Mamma Ho Perso l'Aereo

L'esilarante proposta di Macaulay Culkin per il nuovo Mamma Ho Perso l'Aereo
INFORMAZIONI FILM
di

Qualche giorno fa è stato annunciato il reboot di Mamma Ho Perso l'Aereo, cult anni '90 diretto da John Hughes che sarà riproposto per le nuove generazioni sulla piattaforma di streaming on demand Disney+.

La notizia ha fatto subito il giro della rete, ed ovviamente è arrivata anche alle orecchie di Macaulay Culkin, protagonista del film originale: potete vedere la sua esilarante reazione in calce all'articolo.

"Ecco come sarebbe un aggiornamento di Mamma Ho Perso l'Aereo" ha commentato Culkin nella didascalia di accompagnamento al post.

L'annuncio del reboot del franchise è arrivato a pochi giorni dall'inizio della D23 Expo, dove con molta probabilità la compagnia presenterà tutti i piani ufficiali per il proprio servizio di streaming on demand: nel corso della comunicazione agli azionisti e agli investitori, tra l'altro, oltre al riavvio di Mamma Ho Perso l'Aereo sono stati annunciati anche i reboot di Una Notte al Museo e Diario di una Schiappa, previsti sempre per la piattaforma Disney+.

Inoltre, Bob Iger ha confermato che la Disney darà massima priorità ad Avatar e proseguirà anche il franchise de Il Pianeta delle Scimmie, la cui ultima trilogia si è conclusa nel 2017 con lo straordinario War for the Planet of the Apes di Matt Reeves.

Non sono noti ulteriori dettagli al momento.