Notizie

    Escobar: Paradise Lost, ecco il nuovo trailer

    1

    video 13:12, 15 Novembre 2014

    Escobar: Paradise Lost, ecco il nuovo trailer

    RADiUS ha rilasciato, nelle ultime ore, il nuovo trailer ufficiale di Escobar: Paradise Lost, biopic firmato da Andrea Di Stefano. Il protagonista della pellicola, nei panni di Pablo Escobar, l'attore Benicio Del Toro. Trovate il video in calce a questa notizia.

    Escobar: Paradise Lost, ecco il nuovo poster
    notizia 00:15, 11 Settembre 2014

    Escobar: Paradise Lost, ecco il nuovo poster

    L'attore Benicio Del Toro sta tornando alla ribalta dopo aver prestato la sua immagine in pellicole prestigiose dirette da registi di spessore come Paul Thomas Anderson, Denis Villeneuve, e Terrence Malick, senza menzionare la sua apparizione nel film della Marvel, Guardiani Della Galassia. Ed ora sarà in questo Escobar - Paradise Lost, di cui è stato appena rilasciato un poster che trovate dopo il salto.

    Paradise Lost: nuovi concept dal film mai realizzato

    1

    notizia 07:51, 17 Marzo 2014

    Paradise Lost: nuovi concept dal film mai realizzato

    Pianificato a lungo, l'adattamento cinematografico del noto poema di John Milton, Paradise Lost, fu cancellato a febbraio 2012 dalla Legendary Pictures. Il film avrebbe visto Alex Proyas (Il Corvo) in cabina di regia e avrebbe usato le più avanzate tecniche di motion capture e 3D per portare alla vita la saga. Ovviamente il budget, troppo alto, è stato il principale problema della cancellazione; la Legendary ha cercato in tutti i modi di diminuire il budget, senza successo. Nel cast del film erano presenti Bradley Cooper, Benjamin Walker, Casey Affleck, Diego Boneta, Camilla Belle e Dijmon Hounsou. Dopo il salto trovate nuovi concept dal film.

    Paradise Lost: nuovi storyboard dal film mai realizzato
    notizia 16:55, 20 Dicembre 2013

    Paradise Lost: nuovi storyboard dal film mai realizzato

    Arrivano online nuovi storyboard dal film mai realizzato su Paradise Lost, che avrebbe visto Alex Proyas alla regia e attori come Bradley Cooper, Casey Affleck, Diego Boneta e Dominic Purcell. Trovate gli storyboard in calce alla news.

    Paradise Lost: uno storyboard dal film mai realizzato
    notizia 13:11, 24 Novembre 2013

    Paradise Lost: uno storyboard dal film mai realizzato

    Direttamente da Paradise Lost, il film di Alex Proyas che non ha mai visto la luce, ecco uno storyboard di una sequenza che vede Eva mangiare la famosa mela... Nel cast del film dovevano esserci Bradley Cooper, Benjamin Walker, Casey Affleck, Diego Boneta, Camilla Belle e Dijmon Hounsou. Trovate lo storyboard dopo il salto.

    Paradise Lost: Benicio Del Toro nei panni di Pablo Escobar in foto e in un video dietro le quinte
    video 19:36, 2 Luglio 2013

    Paradise Lost: Benicio Del Toro nei panni di Pablo Escobar in foto e in un video dietro le quinte

    L'attore Benicio Del Toro, a fianco del suo collega Josh Hutcherson, parteciperà al film indipendente Paradise Lost, pellicola biografica che racconta la vita del criminale Pablo Escobar, che costruì un impero criminale basato sul traffico di droga, terrorismo, corruzione e intimidazione nella Colombia a cavallo tra gli anni 70 e 80 ( la strategia del "plata o plomo" - "o accetti i soldi o muori" - nasce proprio con Escobar). In calce alla notizia una foto e un video, insieme alla sinossi che prende ispirazione dalla sceneggiatura scritta e diretta da Andrea di Stefano.

    Paradise Lost: concept art dal defunto film
    notizia 03:27, 23 Marzo 2013

    Paradise Lost: concept art dal defunto film

    Debuttano online alcuni concept art (realizzati da Brian Matyas) per l'ormai defunto film Paradise Lost, che vedeva in cabina di regia Alex Proyas. Trovate i concept come di consueto dopo il salto.

    Paradise Lost di Andrea di Stefano: anche Josh Hutcherson nel cast
    notizia 08:39, 18 Dicembre 2012

    Paradise Lost di Andrea di Stefano: anche Josh Hutcherson nel cast

    Josh Hutcherson (Hunger Games) è entrato nel cast di Paradise Lost, il nuovo film di Andrea di Stefano: è quanto rivela Deadline. Nel cast del film anche Benicio Del Toro; la pellicola non ha alcun collegamento con l'adattamento del poema di John Milton diretto da Alex Proyas e, attualmente, cancellato. Le riprese di questo film inizieranno a marzo. 

    Paradise Lost di Andrea di Stefano: Benicio Del Toro è nel cast
    notizia 14:48, 15 Novembre 2012

    Paradise Lost di Andrea di Stefano: Benicio Del Toro è nel cast

    Benicio Del Toro interpreterà Pablo Escobar in Paradise Lost che segna il debutto di Andrea di Stefano come regista e sceneggiatore. Nonostante il titolo, il film non avrà nulla a che fare con l'adattamento cinematografico del poema di John Milton diretto da Alex Proyas e ormai defunto; le riprese inizieranno a marzo 2013.

    Rimandate le riprese di Paradise Lost per problemi di budget
    notizia 13:17, 13 Dicembre 2011

    Rimandate le riprese di Paradise Lost per problemi di budget

    A pochi giorni dall'intervista a Bradley Cooper - in occasione dell'uscita del Blu-ray di Una notte da leoni 2 - da parte di Empire durante la quale l'attore parlava della sua preparazione per l'imminente inizio delle riprese di Paradise Lost di Alex Proya, previste per il 12 gennaio, la produzione del film ha subito uno stop improvviso.

    Rufus Sewell nel cast di Paradise Lost
    notizia 20:34, 7 Novembre 2011

    Rufus Sewell nel cast di Paradise Lost

    Rufus Sewell si è ufficialmente aggiunto al Cast di Paradise Lost (Legendary Picture) nel ruolo di Sammael. Alex Proyas dirigerà il film in cui compariranno Bradley Cooper e Benjamin Walker, si tratterà, come già noto, di un adattamento tratto dal poema di John Milton sull'epica battaglia tra bene (Michele) e male (Lucifero) che coinvolge angeli e demoni. Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures saranno alla produzione con Vincent Newman attraverso la sua Vincent Newman Entertainment.

    Paradise Lost: Diego Boneta è Adamo
    notizia 23:38, 10 Ottobre 2011

    Paradise Lost: Diego Boneta è Adamo

    Continua il casting per quest'atteso Paradise Lost di Alex Proyas, adattamento tratto dal poema di John Milton sull'epica battaglia tra bene e male che coinvolge angeli e demoni. L'ultima news ci fa sapere che la star del musical Rock of AgesDiego Boneta è stato ufficialmente scritturato per il ruolo di Adamo accanto a Camilla Belle, che interpreterà invece Eva.

    Paradise Lost, si aggiunge Dominic Purcell

    1

    notizia 17:01, 8 Ottobre 2011

    Paradise Lost, si aggiunge Dominic Purcell

    Non appena sentiamo il nome di Dominic Purcell ci vengono in mente immediatamente immagini serie e d'alta tensione. L'ex star di Prison Break ha continuato a interpretare altri ruoli da quando la Fox action-drama lo ha accolto sotto la sua ala anni fa, tra cui una recente apparizione in Straw Dogs. Ora, l'attore si sta, pare, approcciando al grande schermo, tanto che è stato scritturato per recitare in Paradise Lost (Warner Bros).

    Callan McAuliffe nel cast di Paradise Lost
    notizia 18:59, 29 Settembre 2011

    Callan McAuliffe nel cast di Paradise Lost

    L'attore, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione in Flipped, si è ufficialmente aggiunto al cast del nuovo progetto di Alex Proyas. Variety riporta inoltre che anche Diego Boneta si appresta ad ottenere una parte in questo atteso adattamento del classico di John Milton. McAuliffe ricoprirà il ruolo dell' Arcangelo Uriele, mentre Boneta, qualora le trattative andassero a buon fine, dovrebbe essere Adamo e, secondo recenti rumors, a Camilla Belle sarebbe affidato il ruolo di Eva.

    Paradise Lost, concept art del personaggio di Lucifero (Badley Cooper)

    2

    notizia 16:51, 25 Luglio 2011

    Paradise Lost, concept art del personaggio di Lucifero (Badley Cooper)

    E' saltato fuori il primo concept art del personaggio di Lucifero, interpretato da Badley Cooper, dal film Paradise Lost, pellicola diretta da Alex Proyas che sarà interamente realizzata in computer grafica. La storia narra dello scontro tra l'Arcangelo Gabriele e Lucifero. Il film è prodotto dallo stesso Proyas, Legendary Pictures e Vincent Newman. Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione in tutto il mondo. Stuart Hazeldine ha scritto il film ispirandosi alla sceneggiatura originale di Byron Willinger e Philip de Blasi. La pellicola dovrebbe vedere la luce verso la fine del 2013.

    Paradise Lost sarà realizzato in computer grafica!

    3

    notizia 16:32, 21 Luglio 2011

    Paradise Lost sarà realizzato in computer grafica!

    Siete amanti dei film realizzati completamente in performance capture e computer grafica? La tecnologia migliora di anno in anno, ma questi "attori digitali" hanno raggiunto secondo voi la gamma di espressioni ed emozioni che solo un bravo attore sa esprimere?  Alex Proyas (I robot), regista e produttore, pensa di si, ed ha scelto questa tecnologia per portare sullo schermo il poema di Milton: Paradise Lost (Il paradiso perduto): la storia dello scontro tra l'Arcangelo Gabriele e Lucifero. Il film è prodotto da Proyas, Legendary Pictures e Vincent Newman. Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione in tutto il mondo. Il film vedrà Bradley Cooper impersonare Lucifero, e dovrebbe vedere la luce verso la fine del 2013.

    Paradise Lost, Bradley Cooper sarà Lucifero?
    notizia 16:57, 5 Maggio 2011

    Paradise Lost, Bradley Cooper sarà Lucifero?

    Bradley Cooper è in trattative per interpretare il ruolo di Lucifero nell'adattamento di Legendary Pictures del poema epico di John Milton, Paradiso Perduto. Il film sarà diretto da Alex Proyas (Il Corvo) e racconta la storia di una guerra epica che ha luogo in paradiso tra l'Arcangelo Michele e Lucifero, e che parla anche del racconto biblico della cacciata di Adamo ed Eva dall'Eden. Sono previste sequenze d'azione che includeranno battaglie nel cielo e che saranno probabilmente girate in 3D.