Escape Plan: The Extractor, il trailer del nuovo film con Stallone, Bautista e 50 Cent

di

E' tempo di tornare in azione: dopo le aspre critiche di Stallone ad Escape Plan 2, la star è pronta al terzo film della saga action, Escape Plan: The Extractor.

Come potete vedere dal primo trailer ufficiale del film, che come al solito trovate comodamente all'interno dell'articolo, Stallone tornerà ad unire le sue forze con il fidato 50 Cent (Hush) e Dave Bautista (Trent DeRosa), presenti nel franchise rispettivamente dal primo capitolo (Escape Plan - Fuga dall'Inferno, 2013) e dal sequel (Escape Plan - Ritorno all'Inferno, 2018).

Liosngate distribuirà il film direttamente per il mercato home-video in Digital 4K Ultra HD, Blu-ray Combo Pack, DVD e Digital a partire dal 2 luglio. Il terzo capitolo della saga è realizzato dal regista e sceneggiatore candidato agli Emmy John Herzfeld (15 Minuti - Follia Omicida a New York, Bobby Z - Il Signore della Droga) e co-sceneggiato da Miles Chapman.

La sinossi del film spiega che, dopo che l'esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) è stato ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone, per vendetta viene catturata la sua ragazza, interpretata da Jaime King). Lui e il suo team, che include Hush e Trent DeRosa, devono affrontare una nuova missione di salvataggio e sconfiggere il loro sadico nemico per riuscire a salvare gli ostaggi prima che scada il tempo.

Per altri approfondimenti, recuperate la nostra recensione di Escape Plan 2.