Escape Plan 2: nuovo poster internazionale per il sequel con Sylvester Stallone

di

Lionsgate Movies ha diffuso in rete un poster internazionale, riservato al mercato asiatico, di Escape Plan 2: Hades, sequel con ancora Sylvester Stallone protagonista riservato esclusivamente al mercato home video.

La trama del film vedrà nuovamente protagonista Ray Breslin, interpretato da Sylvester Stallone, che anni dopo aver lottato per evadere da una prigione di massima sicurezza, ineludibile, ha messo su una nuova forza di sicurezza privata di alto livello. Quando uno dei membri della sua squadra scompare, però, Breslin deve tornare nell'inferno dal quale era già fuggito una volta per salvare l'amico dal brutale campo di battaglia carcerario noto come Hades.

Escape Plan 2: Hades è diretto da Steven C. Miller (Marauders, Arsenal) e oltre a Stallone vede nel cast anche il grande Dave Bautista, Curstis Jackson, Xiaoming Huang, Jesse Metcalfe, Jamie King e Alphonso A'Qen-Aten Jackson. Come dicevamo, l'uscita nei cinema originale è stata cancellata, quindi il film arriverà direttamente home-video sugli scaffali dei negozi, in Dvd, Blu-ray, Digital e On Demand.

Il film uscirà solo in versione home video. Non è inoltre chiaro quali siano a questo punto i piani per il terzo film, noto al momento come Escape Plan: Devil's Station.

Escape Plan 3: Devil's Station, in lavorazione in questo periodo nella prigione di Mansfield, si concentrerà su un executive di una ditta informatica di Hong Kong che scompare nel nulla mentre svolge un lavoro di routine. Ray Breslin e il suo team sono incaricati di ritrovare l'uomo e scoprono che dietro tutto questo c'è il figlio sbandato di vecchi nemici e che ad esser rapita è stata anche la donna di cui Breslin è innamorato, rinchiusa in una prigione di massima sicurezza di nome Devil's Station.

Quanto è interessante?
2
Escape Plan 2: nuovo poster internazionale per il sequel con Sylvester Stallone