Eroi e cattivi nello splendido poster illustrato di X-Men: Dark Phoenix

Eroi e cattivi nello splendido poster illustrato di X-Men: Dark Phoenix
di

La Fenice si è scatenata in uno spot di recente, ed ora la vediamo in primo piano nel nuovo bellissimo poster illustrato dedicato a X-Men: Dark Phoenix, che noi vi mostriamo comodamente in calce alla notizia.

Nonostante l'acquisizione della Disney - o, forse, anche per questo - la Fox sta spingendo l'acceleratore sul marketing di X-Men: Dark Phoenix e, dopo i character poster, ecco debuttare questo splendido poster illustrato, che trovate qui sotto.

Sono passati quasi vent'anni dall'inizio del franchise dedicato ai mutanti di casa Marvel e, adesso, siamo arrivati al capolinea. Dark Phoenix rappresenterà, dunque, un finale a quel franchise lanciato da Bryan Singer nel 2000, prima dell'eventuale reboot dei Marvel Studios.

Il 13 maggio, in particolare, la Fox lancerà l'X-Men Day per celebrare questo quasi ventennale, rilasciando contenuti inediti, eventi speciali e sorprese inaspettate per tutti i fan della saga che hanno seguito i mutanti sin dal loro esordio cinematografico.

Parlando della pellicola, scritta e diretta da Simon Kinberg ed in uscita a giugno, sarà una trasposizione più fedele della famosa run a fumetti dedicata alla Fenice Nera e vedrà, per l'appunto, il ritorno di Sophie Turner come Jean Grey/Fenice. Nel cast anche il trio formato da James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

Eroi e cattivi nello splendido poster illustrato di X-Men: Dark Phoenix