Marvel

Erik Killmonger al centro del nuovo scatto di Black Panther

di

Dopo l'annuncio dell'album, che includerà la colonna sonora di Black Panther, ecco debuttare in rete un nuovo scatto esclusivo dal film stand-alone dedicato all'iconico personaggio dei fumetti della Marvel. Potete vederla dopo il salto.

Nella foto, che trovate qui sotto, possiamo vedere il personaggio di Erik Killmonger, il villain principale del cinecomic, a cui darà vita l'attore Michael B. Jordan (Creed - Nato per Combattere). Al suo fianco nell'immagine troviamo W'Baki, miglior amico di Pantera Nera e capo della sicurezza del Wakanda, interpretato, invece, da Daniel Kaluuya.

Michael B. Jordan aveva cosi parlato della sua esperienza nei panni del villain nel cinefumetto dei Marvel Studios: "Killmonger mi ha trascinato in un posto oscuro, personalmente" ha spiegato l'attore al magazine "E' rimasto con me anche dopo la fine delle riprese. Nonostante ciò, mi sono divertito molto a girare con Chadwick. E' veramente talentuoso. Ci sono numerosi momenti d'azione e fisici nel corso della pellicola che ci hanno messo a dura prova, e fatto conoscere ancora più a fondo i nostri personaggi".

Chadwick Boseman interpreterà T'Challa/Pantera Nera, ruolo che aveva già interpretato in Captain America: Civil War del 2016. La regia è affidata a Ryan Coogler, che ne ha anche curato la sceneggiatura.

Black Panther debutterà in Italia il 14 febbraio mentre in USA due giorni dopo, il 16.

Quanto è interessante?
4
Erik Killmonger al centro del nuovo scatto di Black Panther

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 72
7.4
nd