Erica Huggins e Brian Grazer producono il biopic sul rapper Gucci Mane

INFORMAZIONI FILM
di

La vita del rapper Radric Delantic Davis, conosciuto come Gucci Mane, verrà raccontata in un film biografico che verrà realizzato dai produttori di 8 Mile, Erica Huggins e Brian Grazer della Imagine Entertainment, insieme alla Paramount Pictures. Il film adatterà l'autobiografia scritta da Gucci Mane insieme a Neil Martinez-Belkin.

Il film racconterà l'infanzia in povertà vissuta dal rapper in Alabama, la crescita per le strade, la fama con il nome Gucci Mane e la parabola delle dipendenze, dall'alcol alla violenza ai crimini che hanno rischiato di fargli perdere il futuro.
Il libro è stato scritto durante il periodo di detenzione di Gucci Mane in una prigione federale di massima sicurezza. Rilasciato nel 2016, Gucci Mane affermò di aver totalmente cambiato rotta:"Sono un uomo sobrio, sorridente, determinato e positivo".
Nel suo libro di memorie, Gucci Mane parla della dura vita nelle strade di Atlanta, ammettendo il suo comportamento imprevedibile, la carcerazione, la violenza e la tossicodipendenza. Tutti elementi che potevano portarlo al baratro da un momento all'altro.
Da spacciatore a padre della trap music, sottogenere dell'hip hop, al fianco di T.I. e Young Jeezy. Imagine Entertainment detiene i diritti del libro così come quelli del film, che realizzerà insieme alla Paramount Players, una divisione della Paramount Pictures.

Quanto è interessante?
1