Promo Amazon: 3 DVD o Blu-Ray al 50% e Napoli Velata autografato da Ozpetek!

di

Ecco alcune delle nuovissime promozioni Amazon: potete trovare una versione di Napoli Velata con l'autografo del regista Ferzan Ozpetek e/o scegliere di acquistare 3 titoli in DVD o Blu-Ray in promozione, con uno sconto del 50%, date un'occhiata!

Napoli Velata con Cartolina Autografata da Ferzan Ozpetek (fino ad esaurimento)

In esclusiva su Amazon, l'edizione del Blu -ray del film "Napoli Velata" con la cartolina autografata dal regista Ferzan Ozpetek.

"In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Nel cast del nuovo film di Ferzan Ozpetek anche uno dei nuovi attori più promettenti del cinema (e delle serie) italiano come Alessandro Borghi, onnipresente in questa stagione, una partenopea doc, anche se nata a Udine, come Anna Bonaiuto. Nel cast anche Anna Sastri e Isabella Ferrari, già al lavoro con Ozpetek in Saturno Contro e in Un Giorno Perfetto. Un film corale, Napoli Velata, con molti volti e caratteristi come è tipico del cinema del regista."

Cliccate sul link qui sotto!

Napoli Velata

DVD e Blu-ray 3 titoli = -50% (dal 12/03/2018 al 15/04/2018)

"Scopri la promozione 3x50% Universal Acquista 3 titoli tra i DVD e i Blu-ray in promozione ed ottieni il 50% di sconto. Per ottenere l’offerta: aggiungi 3 articoli della selezione di questa pagina cliccando su “Vai al carrello”. In seguito clicca su “Procedi all’ordine”. L’offerta sarà automaticamente applicata al totale del tuo ordine, se eleggibile. Vedrai infine lo sconto applicato all’ultima pagina del processo di acquisto."

DVD e Blu-Ray, 3 Titoli = -50%