Enola Holmes è un successo: il film con Millie Bobby Brown guida le classifiche di Netflix

Enola Holmes è un successo: il film con Millie Bobby Brown guida le classifiche di Netflix
di

Forte anche dell'ottima accoglienza ricevuta dalla critica internazionale, Enola Holmes si sta dimostrando uno dei film originali Netflix di maggior successo di sempre.

Dopo aver registrato il miglior debutto dallo scorso marzo, la pellicola con Millie Bobby Brown e Henry Cavill ha conquistato il primo posto nella classifica dei titoli più visti su Netflix in tutti e 78 i paesi monitorati dal sito FlixPatrol, risultato che sta mantenendo da ben 4 giorni.

Per avere ulteriori dettagli non ci resta che attendere i dati ufficiali del colosso dello streaming, che lo scorso maggio ha indicato i 90 milioni di spettatori raccolti da Tyler Rake nelle prime quattro settimane come un record assoluto per la piattaforma.

A questo punto, l'ipotesi di un sequel di Enola Holmes si fa sempre più concreta: la star di Stranger Things, coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice, aveva già aperto con entusiasmo ad una sua eventuale partecipazione già nei giorni scorsi, e i risultati ottenuti finora sembrano andare proprio in quella direzione.

Il film, lo ricordiamo, segue la giovane e talentosa super investigatrice alla ricerca della madre scomparsa misteriosamente. Senza poter contare sull'aiuto dei suoi brillanti fratelli, Enola scopre con una cospirazione che potrebbe alterare per sempre la storia politica della Gran Bretagna.

Per altri approfondimenti, qui potete trovare la nostra recensione di Enola Holmes.