di

A poche ore dall'arrivo ufficiale su Netflix dell'attesissimo Enola Holmes di Harry Bradbeer, il film prodotto e interpretato dall'amatissima Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla II: King of the Monsters) torna a mostrarsi in un nuovo video backstage dedicato alla figura di questa moderna e piccola eroina vittoriana.

Come si legge nella sinossi ufficiale, Enola sarà infatti "una talentuosa super investigatrice che spesso riesce a superare in ingegno i suoi brillanti fratelli. Quando la madre dei ragazzi scompare misteriosamente il giorno del sedicesimo compleanno di Enola, la ragazza cerca aiuto dai fratelli, ma questi sembrano più interessati a far si che la sorella sia pronta a partire per la scuola di buone maniere che nel risolvere il potenziale caso". Per questo si ritroverà a fuggire di casa in direzione di Londra, per mettere insieme preziosi indizi che possano portarla al ritrovamento della madre, "finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe alterare per sempre il corso della storia politica del paese".

nel cast di Enola Holmes troviamo anche Henry Cavill, Sam Claflin ed Helena Bonham Carter.

A quanto pare Millie Bobby Brown non ha potuto fare a meno di infastidire Henry Cavill sul set, con scherzi e storie sentimentali: una sorella minore perfetta! Non resta che aspettare la fine di settembre per scoprire questa nuova avventura investigativa.

Quanto è interessante?
1