Enola Holmes 2: tornano Helena Bonham Carter e Susan Wokoma, si aggiungono altri attori

Enola Holmes 2: tornano Helena Bonham Carter e Susan Wokoma, si aggiungono altri attori
di

Dopo l'annuncio della realizzazione di un sequel di Enola Holmes, era solo questione di tempo prima che venissero diffuse informazioni sul cast del nuovo film con Millie Bobby Brown e Herny Cavil, e oggi scopriamo che vedremo tornare Helena Bonham Carter e Susan Wokoma, ma anche che ci saranno dei nuovi arrivi.

Dopo il grande successo di Enola Holmes su Netflix, non è stata certo una sorpresa la decisione della piattaforma di produrre un sequel, soprattutto visto che di materiale cartaceo ve ne è a sufficienza per trarne spunto (la serie di libri scritti da Nancy Springer è composta attualmente da sei volumi).

E se il ritorno di Henry Cavill e Millie Bobby Brown era scontato fin dall'inizio, lo stesso non si poteva dire per il cast di supporto, che tuttavia si sta pian piano riconfermando.

Rivedremo infatti sia Louis Partridge (Tewkesbury), che la madre dei fratelli Holmes interpretata da Helena Bonham Carter, oltre a Susan Wokoma, che nel primo film prestava il volto al personaggio di Edith, e Adeel Akhtar (Lestrade).

Inoltre, il cast del film si arricchirà con alcuni volti nuovi, tra cui l'attore di Harry Potter David Thewlis, Hannah Dodd (Cercami a Parigi), Abbie Hern (The Pact), Sharon Duncan-Brewster (Dune), Serrana Su-Ling Bliss e Gabriel Tierney (Il giovane Ispettore Morse).

Harry Bradbeer tornerà a dirigere la pellicola, e Jack Thorne si occuperà nuovamente della sceneggiatura. Le riprese di Enola Holmes dovrebbero iniziare a breve in quel di Londra.