Enola Holmes 2, Millie Bobby Brown torna su Netflix con la sua giovane detective!

Enola Holmes 2, Millie Bobby Brown torna su Netflix con la sua giovane detective!
di

Nel corso del TUDUM, l'evento globale dedicato ai telespettatori di Netflix, c'è stata una piccola finestra dedicata ad Enola Holmes 2, il sequel del film che lo scorso anno ci ha presentato le vicende della giovane detective interpretata da Millie Bobbie Brown.

Sebbene non abbiamo molte notizie in merito trama del sequel,un eventuale trailer o informazioni sulla data d'uscita sappiamo che con Enola ritroveremo anche il visconte Tewkesbury, marchese di Basilwether, alias Tewks, interpretato da Louis Partridge. Al fianco di Millie Bobby Brown tornerà anche Henry Cavill che vestirà i panni del ben più noto Sherlock Holmes.

La notizia di Enola Holmes 2 è giunta lo scorso maggio e i fan sono stati davvero felici di poter vedere di nuovo all'opera un cast tanto ricco in un film tratto dalla serie di libri The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer. Harry Bradbeer è pronto a tornare come regista mentre Jack Thorne è già all'opera per scrivere la sceneggiatura. Entrambi saranno anche produttori esecutivi, insieme a Joshua Grode e Michael Dreyer di Legendary Entertainment.

Al momento, non è stato annunciato il ritorno di altri membri del cast di Enola Holmes come Helena Bonham Carter, Sam Claflin e Louis Partridge, ma restate sintonizzati,! Presto ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Intanto se vi va, date uno sguardo alla nostra recensione di Enola Holmes.