Enola Holmes 2: un nuovo caso per Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel trailer ufficiale

di

A poche settimane dalk primo trailer di Enola Holmes 2 presentato nel corso dell'evento TUDUM di Netflix, l'attesissimo sequel con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill è tornato a mostrarsi ai fan con un nuovo filmato promozionale.

Fresca del trionfo della risoluzione del suo primo caso, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) segue le orme del suo famoso fratello, Sherlock (Henry Cavill), e apre la sua agenzia, solo per scoprire che la vita da detective non è così facile come sembra: rassegnata ad accettare la fredda realtà dell'età adulta, sta per chiudere i battenti quando una ragazza senza un soldo offre a Enola il suo primo lavoro ufficiale, trovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, poiché Enola viene catapultata in un nuovo mondo pericoloso: dalle sinistre fabbriche londinesi alle colorate sale da musica, dai vertici della società alla stessa Baker Street. E quando si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve invocare l'aiuto degli amici - e dello stesso Sherlock - per svelare il grande mistero.

Enola Holmes 2 è diretto da Harry Bradbeer, con una sceneggiatura di Jack Thorne e una storia di Harry Bradbeer e Jack Thorne. Insieme a nuovi amici e nemici, è interpretato da Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster e Helena Bonham Carter. La data d'uscita di Enola Holmes 2 è fissata al prossimo 4 novembre, in esclusiva su Netflix.

Per altri contenuti ecco che cosa ha detto Henry Cavill sul ritorno del suo Sherlock Holmes.