Endless: Famke Janssen entra nel cast del film di Scott Speer

Endless: Famke Janssen entra nel cast del film di Scott Speer
di

Secondo quanto scrive Deadline, la star di X-Men, Famke Janssen, si è unita al cast del film Endless, diretto da Scott Speer. Nel cast del film anche Alexandra Shipp, anch'essa protagonista del franchise cinematografico degli X-Men, nel ruolo della giovane Tempesta, che tornerà ad interpretare in Dark Phoenix, in uscita nel 2019.

Famke Janssen in Endless interpreterà una madre single della classe operaia, il cui figlio Chris (Nicholas Hamilton) viene coinvolto in un incidente che lo lascia sospeso tra la vita e la morte. Chris assiste al dolore dell'amore della sua vita, Riley (Alexandra Shipp), fino a quando i due ragazzi riescono a trovare un modo per connettersi e condividere dei momenti profondi ed emozionanti che vanno oltre i confini della vita e della morte, regalando ad entrambi delle importanti lezioni.
Endless è attualmente in produzione nella British Columbia. Ingenious Media, Anders Erdén e Daniel Negret sono i produttori del film con John Jencks, Jay Taylor e Joe Simpson.
Famke Janssen è meglio conosciuta per la sua interpretazione di Jean Gray/Fenice nella serie di film degli X-Men - ruolo interpretato nella versione giovane da Sophie Turner - ma ha recitato in diverse pellicole e serie tv come Le regole del delitto perfetto, Taken, Goldeneye, The Blacklist e Hemlock Grove.
Nel 2017 ha fatto parte del cast di C'era una volta a Los Angeles, diretto da Mark e Rob Cullen.