Notizie

    Emperor: il trailer della pellicola con Matthew Fox
    video 09:56, 18 Gennaio 2013

    Emperor: il trailer della pellicola con Matthew Fox

    La Roadside Attractions ha distribuito un nuovo trailer di Emperor di Peter Webber (La ragazza con l'orecchino di perla). Il film, una toccante storia d'amore e onore, inspirata ad eventi realmente accaduti e ambientata nel periodo precedente la resa del Giappone sul finire della Seconda Guerra Mondiale. Presentato al Toronto International Film Festival il film uscirà nelle sale americane l'8 marzo.

    Emperor: la prima clip della pellicola con Tommy Lee Jones
    notizia 19:05, 14 Settembre 2012

    Emperor: la prima clip della pellicola con Tommy Lee Jones

    Prima clip per Emperor del regista Peter Webber con gli attori Matthew Fox, Tommy Lee Jones ed Eriko Hatsune. Una toccante storia d'amore e onore, inspirata ad eventi realmente accaduti, ambientata nel periodo precedente la resa del Giappone sul finire della Seconda Guerra Mondiale. Il generale Douglas MacArthur affida ad un esperto di cultura giapponese, il generale Bonner Fellers, una questione alquanto spinosa, ovvero se punire l'Imperatore accusato di crimini di guerra. Felers si ritroverà coinvolto in intrighi politici mentre cerca di ritrovare una misteriosa insegnante.

    Emperor: ecco Matthew Fox
    notizia 17:54, 4 Gennaio 2012

    Emperor: ecco Matthew Fox

    Matthew Fox, che molti chiamano direttamente Jack visto il suo ruolo chiave in Lost, dovrebbe avere un ruolo da protagonista in un nuovo thriller politico ambientato in Giappone chiamato Emperor.