Marvel

L'emozionante video tributo di Mark Ruffalo al Marvel Cinematic Universe

L'emozionante video tributo di Mark Ruffalo al Marvel Cinematic Universe
di

La conclusione di una saga come quella dell'Infinito del Marvel Cinematic Universe ha regalato emozioni sia ai fan che ai membri stessi del cast. Una dimostrazione dell'affetto che gli stessi attori dell'MCU hanno nei confronti della saga è riscontrabile negli splendidi video tributo che le star hanno condiviso in queste settimane.

L'ultimo ad aver dedicato un filmato al Marvel Cinematic Universe è stato Mark Ruffalo. Il video comprende dei momenti molto toccanti ma anche delle sequenze esilaranti del dietro le quinte dei film dell'MCU, tra cui alcuni scherzi di Chris Evans e diversi sorrisi da parte di Chadwick Boseman, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr.
Una sorta di album dei ricordi che certamente farà scendere qualche lacrima ai fan incalliti del Marvel Cinematic Universe. Undici anni e ventidue film in tasca dopo, è il momento delle celebrazioni con Endgame che ha superato Titanic, diventando il secondo film dal maggior incasso nell'intera storia del cinema.

All'orizzonte c'è il sorpasso su Avatar, e ogni giorno che passa sembra sempre più concreto. Ricordiamo che la Fase 3 finisce con Spider-Man, il nuovo capitolo intitolato Far From Home, e poi si passerà all'attesa Fase 4 dell'MCU.
Ma un'era si è gia conclusa.
Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, è attualmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
L'attesa dei fan si sta spostando sulle nuove avventure di Spider-Man, questa volta impegnato in una vacanza con la scuola.

Quanto è interessante?
2