Emma Watson torna sui social: "Il mio ritiro? Se ho novità ve le dico io"

Emma Watson torna sui social: 'Il mio ritiro? Se ho novità ve le dico io'
di

Nei mesi scorsi hanno iniziato a circolare sul web insistenti voci sul ritiro dalle scene di Emma Watson, nota soprattutto per il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Da quasi un anno, inoltre, i fan hanno notato l'assenza dell'attrice dai social, e per molti queste due scelte testimoniano la sua voglia di anonimato e tranquillità.

Si è parlato anche di un imminente matrimonio con il suo attuale fidanzato Leo Robinton, mentre il suo agente Jason Weinberg ha poi smentito il ritiro di Emma Watson.

Nella giornata di lunedì è stata però la stessa Emma Watson a raccontare ai fan la sua verità. Per farlo, come possiamo vedere anche in calce alla notizia, ha scelto Twitter, e i suoi post hanno spiegato come stanno realmente le cose.

"Cari fan, le voci sul fatto che sia fidanzata o meno, o che la mia carriera sia sospesa o meno, sono modi per creare clic ogni volta che si rivelano vere o false" ha scritto l'attrice, vista anche in The Circle e La Bella e la Bestia. "Se ho notizie, prometto che le condividerò con voi", ha aggiunto in un tweet successivo, seguito da altre spiegazioni. "Nel frattempo, tenete presente che nessuna mia notizia significa solo sto trascorrendo la pandemia come fanno tutti - sbagliando a fare il pane a lievitazione naturale, prendendomi cura dei miei cari e facendo del mio meglio per non diffondere un virus che colpisce ancora tante persone."

Emma Watson conclude poi inviando "tutto il suo amore" ai fan, sperando che stiano tutti bene e ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per fronteggiare la pandemia. Per ulteriori notizie sulla sua carriera, quindi, ci toccherà attendere ancora.