Emma Watson non è più single: ecco la nuova fiamma della star di Noi Siamo Infinito

Emma Watson non è più single: ecco la nuova fiamma della star di Noi Siamo Infinito
di

Emma Watson, celebre protagonista di Noi Siamo Infinito divenuta famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, non è più single.

Il Daily Mail ha riportato lo scoop qualche settimana fa, accompagnandolo con diverse fotografie che trovate nel post in calce all'articolo: il compagno della Watson si chiama Leo Alexander Robinton, è un imprenditore di 30 anni e lavora nel settore della cannabis legale fino allo scorso giugno.

I due sono stati visti insieme già alla fine del 2019, quando lo scorso ottobre è stata paparazzata mentre baciava un uomo misterioso dopo una visita ad panetteria del romantici quartiere di Notting Hill, a ovest di Londra. "Emma e Leo hanno fatto tutto il possibile per mantenere privata la loro relazione", ha svelato una fonte anonima al celebre tabloid britannico. "Addirittura lui, dopo aver scoperto che qualcuno li aveva fotografati, per rendere difficili le indagini sul suo conto si è cancellato da tutti i social media allo scopo di proteggere la loro storia d’amore".

Ma è difficile rimanere sconosciuti se si è il fidanzato di una star del cinema, specialmente nel caso di una come Emma Watson. "La sua vicinanza con Emma non è passata inosservata ai suoi colleghi all’epoca, scioccati nel vedere Leo tra le braccia di un’attrice di fama mondiale".

Secondo quanto riferito, Leo Alexander Robinton ha la stessa età della diva, ha un fratello gemello, Archer, un fratello maggiore, Charlie e due sorelle, Lily e Daisy. Ha lasciato l'azienda di cannabis per la quale lavorava, ma la sua nuova occupazione - a parte l'essere il fidanzato di Emma Watson, ovviamente - è attualmente sconosciuta.

Per altri approfondimenti scoprite le curiosità su Harry Potter e il motivo per cui Emma Watson accettò la parte in Noi Siamo Infinito.

Quanto è interessante?
6