Emma Watson abbandonò davvero il set di Facciamola finita, lo conferma Seth Rogen

Emma Watson abbandonò davvero il set di Facciamola finita, lo conferma Seth Rogen
di

Intervistato da GQ per parlare dei suoi ultimi progetti dentro e fuori dal grande schermo, Seth Rogen è tornato a parlare delle voci secondo cui Emma Watson abbandonò il set di Facciamola finita per via di una scena troppo estrema, confermando che effettivamente è andata proprio così.

"Voglio dire, se mi guardo indietro non penso cose del tipo 'Ma come ha osato?' Sai, penso che a volte le cose che hai letto prendono vita in modo inaspettato" ha dichiarato l'attore, che ha realizzato la commedia horror in qualità di produttore, sceneggiatore, co-regista e interprete insieme agli immancabili Evan Goldberg e James Franco.

Nonostante l'accaduto, che a quanto pare è stato causato da una performance troppo spinta di Channing Tatum, Rogen ha spiegato che la star di Harry Potter non ha portato alcun rancore nei loro confronti. "Non è stata la fine della nostra relazione. È tornata il giorno dopo per salutarci. Ha contribuito a promuovere il film. Non c'è nessun rancore e non potrei essere più felice di come è andato il film alla fine. Probabilmente aveva ragione. Probabilmente il modo in cui l'abbiamo fatto è stato ancora più divertente" ha aggiunto.

Per altre notizie, vi ricordiamo che Seth Rogen si è da poco unito al cast del film autobiografico di Steven Spielberg.