Emma Thompson tornerà nello spin-off di Men in Black!

Emma Thompson tornerà nello spin-off di Men in Black!
di

Ecco una notizia di casting che potrebbe confermare un collegamento diretto tra lo spin-off di Men In Black attualmente in produzione e la trilogia originale. Il The Hollywood Reporter conferma l'ingresso di Emma Thompson nel cast della pellicola.

L'attrice riprenderà i panni dell'Agente O, interpretata già nella vecchia trilogia sui Men In Black. Questo, dunque, conferma il collegamento tra i due franchise, sebbene questo spin-off sia considerato una sorta di 'stand-alone ambientato in giro per il mondo'.

Ad affiancare Chris Hemsworth nel nuovo film della saga, diretto per l'occasione da F. Gary Gray, vedremo Tessa Thompson. I due hanno già lavorato insieme nel recente Thor: Ragnarok dove lui, ovviamente, rivestiva i panni del Dio del Tuono mentre la Thompson era la protagonista femminile, la guerriera nota come Valchiria. Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, dirigerà la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

In arrivo il 14 giugno 2019, il film dovrebbe vedere nel cast anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall e potenzialmente Liam Neeson.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!