Emma Thompson è la nuova Agata Trinciabue nel trailer di Matilda the Musical!

di

Netflix ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Matilda the Musical . L'adattamento cinematografico dall'opera di Roald Dahl, prevede nel cast attori stellari come Emma Thompson, oltre a nuovi giovani talenti.

Emma Thompson è una delle attrici più amate e acclamate del Cinema. Ultimamente abbiamo assistito alla sua performance in Crudelia (2021). Una delle sue interpretazioni più iconiche è stata quella di Tata Matilda (2005). Non è la prima volta che l'attrice risulta irriconoscibile! Ricordate i porri di Tata Matilda? La sua metamorfosi, fino alla sua forma 'umana'?

Da quest'anno Emma interpreterà un personaggio ancora maggiormente irriconoscibile: Agata Trinciabue, l'antagonista assoluta di Matilda. Un personaggio terribile, cattivissimo e senza cuore, che rende la scuola una prigione. Fortunatamente abbiamo una sua controparte: la maestra di Matilda, Jennifer Honey, l'unica a prendersi effettivamente cura della protagonista, ad incoraggiarla ad utilizzare la sua immaginazione e ad elogiare la sua mente meravigliosa.

Matilda è una presa di posizione sull'importanza dell'espressione della propria voce, sul saper essere assertivi e sul saper dire di 'No', il tutto incarnato nel corpo di una bambina straordinaria.

Se il trailer vi ha incuriosito e non vedete l'ora di scoprire quando poter finalmente guardare il film, ecco la data di uscita di Matilda the Musical, visionabile sia al Cinema che su Netflix!

FONTE: THEWRAP
Quanto è interessante?
4