Emma Stone vs Sydney Sweeney: il box office italiano è donna

Emma Stone vs Sydney Sweeney: il box office italiano è donna
di

Povere creature e Tutti tranne te sono in testa al box office italiano ormai da qualche giorno, e il trend è stato lo stesso anche nel corso della giornata di ieri sabato 3, con i film di Emma Stone e Sydney Sweeney davanti a tutti nella classifica dei titoli più richiesti nelle sale.

Al primo posto troviamo anche la rom-com Tutti tranne te, un vero e proprio fenomeno tra i giovani che pochi giorni di programmazione ha già superato i 3 milioni di euro, conservando il primo posto grazie ad un incasso giornaliero di ben 672mila euro, +64%, una media di 1898 e un totale aggiornato a 3,22 milioni di euro. Al secondo posto a breve distanza troviamo Povere Creature!, Leone d'Oro a Venezia e candidato a 11 premi Oscar che grazie ai 650mila euro (-3%) e una media di 1188 ha oltrepassato la soglia dei 4 milioni di incassi totali: un risultato che supera di molto il totale de La favorita, il precedente film di Yorgos Lanthimos (che aveva nel cast sempre Emma Stone).

Il podio è chiuso ancora da I soliti idioti 3 – Il ritorno, che sfiora i 3 milioni con un incasso di 309mila euro, una media di 841 ed un totale dall'uscita che ammonta a 2,9 milioni: la soglia dei tre milioni sarà presumibilmente superata nel corso della giornata di oggi domenica 4 febbraio.

La top5 include anche la nuova Argylle – La super spia, molto a rilento con un incasso di 178mila euro e un totale di appena 282mila euro dal giorno di uscita, e ancora l'inossidabile Perfect Days di Wim Wenders, che con 138mila euro appena incassati sale ad un totale di 4,1 milioni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi