Emma Stone sconfitta ai SAG Awards, ma la reazione è virale: 'Pensavo avesse vinto lei'

Emma Stone sconfitta ai SAG Awards, ma la reazione è virale: 'Pensavo avesse vinto lei'
di

Non sempre uscire sconfitti dalla corsa a un premio è una cosa che si accetta nel migliore dei modi, ma è buona abitudine riuscire comunque a mascherare la delusione esibendo quantomeno un sorriso e un applauso di circostanza: il problema non riguarda però Emma Stone, almeno a giudicare da quanto accaduto durante gli ultimi SAG Awards.

Durante la premiazione che ha visto ancora una volta trionfare Oppenheimer, infatti, Stone è stata battuta dalla collega Lily Gladstone, in corsa come lei per il titolo di Miglior attrice protagonista: la reazione della star di Povere Creature, però, è apparsa tutt'altro che figlia della finzione o della semplice buona educazione.

Stone ha infatti esultato con incredibile trasporto all'annuncio della vincitrice, guadagnandosi l'istantaneo elogio dei fan sui social: "La reazione di Emma Stone è tutto", "Pensavo avesse vinto Emma Stone", "Adoro il fatto che Emma Stone sia la più entusiasta del fatto che Lily Gladstone abbia vinto" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore su X.

Nell'attesa di ripetere questa corsa a due in occasione dei prossimi Oscar, dunque, la nostra Emma può godersi il plauso unanime dei suoi fan (oltre, ovviamente, ai premi già ricevuti finora): operazione simpatia o sincero apprezzamento del lavoro della sua "rivale"? Noi propendiamo per la seconda!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi