Emma Stone con Ralph Fiennes in The Menu di Alexander Payne

Emma Stone con Ralph Fiennes in The Menu di Alexander Payne
di

Il premio Oscar Emma Stone e il due volte candidato all'Oscar Ralph Fiennes saranno protagonisti del prossimo film del regista Alexander Payne, una commedia horror intitolata The Menu, come riporta in queste ore Collider. Il progetto è prodotto da Will Ferrell e Adam McKay insieme a Betsy Koch e la Gary Sanchez Productions.

The Menu è ambientato nel mondo della cultura culinaria di alto livello, e segue una giovane coppia che si reca su di un'isola remota per poter frequentare un ristorante esclusivo, dove l'acclamato chef ha preparato un ricco menu di degustazione insieme a sorprese decisamente scioccanti.
Secondo le fonti Ralph Fiennes dovrebbe interpretare lo chef mentre Emma Stone sarà la metà femminile della coppia.

Premiata con l'Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione di Mia Dolan in La La Land di Damien Chazelle, Emma Stone ha ricevuto recentemente una nomination per La Favorita e in passato un'altra candidatura per Birdman.
La sua carriera si sta confermando in ascesa, grazie anche alle partecipazioni a serie tv come Maniac, al fianco di Jonah Hill, e presto tornerà nel ruolo di Wichita in Zombieland 2.
Tra i suoi ruoli futuri più attesi quello di Crudelia DeMon nel film Cruella.

Dopo la nomination all'Oscar per Schindler's List e Il paziente inglese, Ralph Fiennes è tornato alla regia con il film The White Crow, in uscita a fine mese. In estate sarà impegnato nelle riprese di Bond 25. Parteciperà al film Official Secrets al fianco di Keira Knightley e presterà la voce ad uno dei personaggi di The Voyage of Doctor Dolittle, con Robert Downey Jr.
Premiato due volte con l'Oscar alla miglior sceneggiatura non originale, Alexander Payne torna alla regia dopo Downsizing - Vivere alla grande, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2017.