Emma Stone parla di come Birdman sia molto differente da qualsiasi altro film in cui ha partecipato

di

La ventiseienne attrice Emma Stone ha senz'altro recitato in molti grandi film, e ne parla insieme al portale Deadline.com, la Stone parla anche del film Birdman, nel quale interpreta il personaggio di Sam, la figlia del personaggio protagonista interpretato da Michael Keaton, e di come sia stato diversa da qualsiasi altra pellicola che ha realizzato nella sua carriera.

In una recente intervista con Deadline.com, Emma Stone ha raccontato come le riprese di Birdman siano state molto simili ad un Cabaret, con molta libertà d'azione sul set. "Girare Birdman non è stato tipico come qualsiasi altro film, è stato simile ad un cabaret, nel senso che si doveva diventare tecnicamente e incredibilmente consapevoli e la vostra coreografia doveva essere inchiodata cosicché dal liberarsi da tutto ed essere in piena liberà interpretativa. Certo, stavamo facendo ogni scena in un giorno, invece di tutta la storia fino in fondo ogni giorno". Emma ha anche raccontato di come Alejandro González ogni tanto gli chiedeva se si sentiva parte dell'universo di Birdman, "Alejandro mi mandava delle email ogni giorno per chiedermi se mi sentivo parte di Birdman, perché anche camminando attraverso i corridoi dello Studio 54 ci si sente come in Birdman". Poi continua con "Non avremmo potuto scegliere un film migliore come preparazione teatrale, perché ho sentito ogni altro film molto diverso da quello che sto facendo in questo momento".

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alejandro González Iñárritu
  • Interpreti: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts
  • Sceneggiatura: Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris, Armando Bo, Alejandro González Iñárritu
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Media Voto Utenti
Voti: 19
7.8
nd