Emma Stone è una femme fatale punk a caccia di dalmata nel nuovo trailer di Crudelia

INFORMAZIONI FILM
di

La Disney ha ufficialmente pubblicato il secondo trailer di Crudelia, attesissimo live-action sulle origini di Crudelia De Mon con protagonista l'attrice premio Oscar Emma Stone.

Il film, paragonato a Joker con Joaquin Phoenix nelle scorse settimane, è il nuovissimo lungometraggio live-action sugli esordi ribelli di uno dei villain più famigerati - e notoriamente alla moda - della storia del cinema: ambientata nella Londra degli anni '70 nel bel mezzo della rivoluzione punk rock, la trama segue una giovane truffatrice di nome Estella, interpretata da Emma Stone, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli.

La ragazza fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua brama di fare del male e insieme il trio riesce a costruirsi una reputazione per le strade di Londra. Un giorno, però, il gusto di Estella per la moda attira l'attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che incredibilmente chic e spaventosamente haute interpretata dalla due volte vincitrice dell'Oscar Emma Thompson, e la relazione tra le due donne innescherà eventi e rivelazioni che spingeranno Estella verso il suo lato oscuro, quello di Crudelia.

Diretto da Craig Gillespie da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara, il film vede Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close nei panni di produttori esecutivi. La data di uscita è fissata per il 28 maggio prossimo, sia al cinema che su Disney Plus.

Quanto è interessante?
1