Eminem torna al cinema con Shady Talez 3D

INFORMAZIONI FILM
di

Nuovo progetto cinematografico in vista per Eminem. Dopo l'exploit di 8 Mile nel 2002 che gli aveva donato popolarità e rispetto anche come attore (nonchè un Oscar per la miglior canzone originale), il rapper di Detroit ha disertato il grande schermo preferendo continuare la carriera di cantante e producer.

Il 2010 sarà l'anno del suo rientro nel mondo del cinema con un lungometraggio horror dal titolo Shady Talez, suddiviso in tre storie scritte a due mani con Kevin Grevioux (attore, co-sceneggiatore e co-produttore di tutti i capitoli di Underworld).

Il film sarà realizzato in 3D e sarà un mix tra Creepshow e Twilight Zone. Ad accompagnare il film ci sarà anche un fumetto di 4 volumi edito dalla Marvel.

A co-produrre Shady Talez troveremo John Davis, già produttore di Eragon, Io Robot, Behind Enemy Lines e innumerevoli altri blockbusters.

Molto probabile anche una collaborazione di Eminem per la stesura della colonna sonora che potrebbe contenere alcuni brani inediti scritti per l'occasione.

Eminem torna al cinema con Shady Talez 3D