Marvel

Emily VanCamp ammette: 'Il bacio con Captain America? Non funzionava'

Emily VanCamp ammette: 'Il bacio con Captain America? Non funzionava'
di

Il momento del bacio tra Steve Rogers e Sharon Carter in Captain America: Civil War è senz'altro uno dei momenti più discussi (e discutibili) dell'intero Marvel Cinematic Universe: la sequenza mise a disagio un po' tutti, a partire dagli attori che vi presero parte, come Emily VanCamp.

L'attrice, che recentemente ha risposto proprio ai fan contrariati da quella scena di Captain America: Civil War, ha infatti ammesso di non aver mai capito del tutto dove si volesse andare a parare concedendo quel momento romantico a Sharon e Cap.

"In qualche modo speri sempre che alla fine tutto abbia un senso. Ci sono stati alcuni momenti in cui mi sono chiesta: 'Ci stiamo spingendo troppo in là? Forse dovrebbe essere semplicemente una cosa amichevole?' Non l'ho mai capito davvero, penso che nessuno di noi l'abbia mai capito. Non penso sia colpa di qualcuno il fatto che non abbia funzionato per la storia. Penso che nessuno sapesse dove stessimo andando a parare in quel momento. È stato un momento romantico da prendere per quello che è" sono state le parole di VanCamp al riguardo.

E voi, avete apprezzato quel momento intimo tra Steve e Sharon? Diteci la vostra nei commenti! Ecco, intanto, perché Tom Holland pensava che sarebbe stato licenziato da Captain America: Civil War.

Quanto è interessante?
4

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 88
8.5
nd