INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Emily the Strange: un nuovo sceneggiatore a bordo
    notizia 15:09, 28 Settembre 2013

    Emily the Strange: un nuovo sceneggiatore a bordo

    Sarà Kealan O'Rourke a riscrivere Emily The Strange per la Universal Pictures. Una prima stesura dello script dell'adattamento del noto fumetto della Dark Horse Comics, diventato poi un vero e proprio culto con t-shirt e gadgets vari, è stata scritta da Melisa Wallack; Chloe Grace Moretz è ancora coinvolta come protagonista. Mike Richardson, presidente della Dark Horse Comics, produrrà il film. 

    Emily The Strange: parla Chloe Moretz.
    notizia 00.05, 5 Ottobre 2010

    Emily The Strange: parla Chloe Moretz.

    Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell'adattamento cinematografico di Emily The Strange, il brand creato da Rob Reger e dalla sua compagnia, la Cosmic Debris, nel 1993. Un marchio diffuso ormai in oltre 35 nazioni. La pellicola verrà prodotta da Mike Richardson di Dark Horse, mentre Reger e Keith Goldberg saranno gli executive producer. Ad impersonarla, è stata chiamata Chloe Moretz, la giovane attrice di Kick Ass e del remake americano di Lasciami Entrare (Let Me In). Ed è proprio a margine di un'intervista rilasciata a Collider a proposito di Let me In, che la Moretz ha rivelato qualche piccolo update sul suo prossimo progetto.

    notizia 00.55, 24 Settembre 2010

    Chloe Moretz sarà Emily the Strange!

    Chloe Moretz, la giovane attrice di Kick Ass e del remake americano di Lasciami Entrare (Let Me In), interpreterà Emily the Strange al cinema! A dare la notizia è stato Mike Fleming su Dead Line Hollywood. La Moretz si conferma come la teen-star più in voga ad Hollywood: Universal la vuole come protagonista della strana e stilosa bambina del brand creato da Rob Reger e la sua compagnia, la Cosmic Debris, nel 1993. Un marchio diffuso ormai in oltre 35 nazioni. La pellicola verrà prodotta da Mike Richardson di Dark Horse, mentre Reger e Keith Goldberg saranno gli executive producer. Ecco quanto dichiarato dal papà di Emily a proposito di Chloe Moretz: "Dopo il primo incontro con Chloe, sapevo di aver trovato Emily. Si è identificata e ha compreso il carattere del personaggio e ha davvero quello che serve per dare vita alla Emily cinematografica"