Emily Rudd e McCabe Slye nel cast della trilogia dedicata a Fear Street

Emily Rudd e McCabe Slye nel cast della trilogia dedicata a Fear Street
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver annunciato le due protagoniste, il cast della trilogia cinematografica di Fear Street continua a delinearsi ogni giorno di più. Ed oggi Deadline conferma ben due new entry nel già nutrito cast di insieme.

Come riporta l'autorevole sito web, Emily Rudd (The Romanoffs) e McCabe Slye (Destroyer) sono entrati a far parte del cast della trilogia di Fear Street. Entrambi faranno parte, però, del cast della seconda pellicola, che sarà ambientata nel 1978.

Rudd interpreterà la sorella più grande del personaggio interpretato da Sadie Sink mentre Slye darà il volto a due personaggi differenti: Bobby Slater, uno dei membri del campo estivo, e Mad Thomas, un ubriacone locale. Nella trilogia troveranno posto, oltre a Sadie Sink, anche Gillian Jacobs, Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald, Jeremy Ford , Kiana Madeira e Olivia Welch (Modern Family).

Basato sulla trilogia di romanzi del papà di Piccoli Brividi, R.L. Stine, Fear Street inizia nel 1989 con due giovani adolescenti che hanno a che fare con il soprannaturale. L'intenzione della Fox è di girare tutti e tre i film insieme e distribuirli uno a distanza di poco tempo dall'altro. La regia dei tre film è affidata al semi-esordiente Leigh Janiak.

Quanto è interessante?
1